Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

8 hotel gay friendly ad Amsterdam

Amsterdam gode della reputazione di essere una delle città europee più gay-friendly. Quindi cosa aspettate a visitare la terra della libertà? Qui di seguito 8 tra gli hotel gay-friendly di Amsterdam più carini e confortevoli.

Hampshire Hotel RembrandtHampshire Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Hotel in Piazza Rembrandt, offre stanze con tv a schermo piatto, wifi gratuito e brasserie francese per cenette romantiche. Al mattino vi aspetta un abbondante buffet per la colazione, mentre per un drink serale c'è il Bar 36 Black.


NH Carlton AmsterdamNH Carlton Amsterdam

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Lussuoso e centralissimo hotel con vista sul mercato dei fiori, camere spaziose e insonorizzate, wifi gratuito e tv satellitare. Il bistrot Il Girasole è informale e con cucina mediterranea che serve anche ottimi piatti veg.


Hotel AmstelzichtHotel Amstelzicht

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Centralissimo e vicino a Kalverstraat (la via dello shopping), soffitti con travi in legno, camere moderne, tv a schermo piatto, wifi gratuito, minibar in camera, vista sul canale. Questo hotel dispone anche di suite e appartamentini.


Hotel CCHotel CC

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Centralissimo e vicino a piazza Dam, con camere elegantissime in stile boutique e con elementi originali, tv a schermo piatto e connessione internet nelle aree pubbliche.


Hotel The ExchangeHotel The Exchange

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Sito nel cuore di Amsterdam, camere eleganti curate da designer olandesi, tv satellitare, bagni moderni (alcuni con vasca) e wifi gratis. Qui, si possono scegliere gli alloggi per tipologia di prezzo, da quelli low cost a quelli di lusso.


ITC HotelITC Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

A 5 minuti da Piazza Rembrandt, camere con wifi gratuito, tv satellitare/via cavo, cassaforte privata gratuita. Colazione servita fino a mezzogiorno e con vista sul canale, zona lounge-bar per momenti di relax.


Amistad HotelAmistad Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Vicinissimo a Leidseplein e alla zona dei club gay, camere dai colori vivaci, tv a schermo piatto, wifi gratuito, servizio lavanderia. La colazione è abbondante e tipicamente olandese, a base di omelette e pancake.


Quentin Golden Bar HotelQuentin Golden Bear Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Centralissimo, vicino al famoso Club Church e a Kalverstraat, camere con scrivania e set da stiro, tv a schermo piatto, wifi gratis, colazione abbondante in stile tipicamente olandese.

pubblicato il 03/03/2016
aggiornato il 06/10/2016
Foto copertina Hotel CC via booking.com
5
Quanto ti è stato utile questo articolo?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0