Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

7 luoghi perfetti dove baciarsi ad Amsterdam

Se credete che Amsterdam non sia romantica, è solo perché ancora non avete visto il sole tramontare nella splendida cornice dei canali. Ci siamo divertiti a selezionare sette tra i luoghi più suggestivi della capitale olandese, che renderanno ogni vostro bacio ancora più magico. Non dimenticate di scattare un selfie!

Cerchi un hotel romantico ad Amsterdam?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un hotel romantico ad Amsterdam?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Vondelpark BiciInforcate le vostre biciclette ed arrivate a Vondelpark: 45 ettari di verde, pari ad un mix di armonia e bellezza. Qui potrete fare un picnic, passeggiare, e darvi un bacio immersi nella natura del polmone verde di Amsterdam.

Prorio sul fiume Amstel, il Blauwbrug, in italiano “ponte blu”, fu chiamato così per il coloro con i quale fu dipinto sulla bandiera olandese. Qui Amsterdam può essere ammirata da una prospettiva magnifica: la vista è mozzafiato, ed anche un vostro bacio lo sarà!

Scopri le nostre offerte sulle Crociere tra i canali di Amsterdam Scopri le nostre offerte sulle Crociere tra i canali di Amsterdam da 11€ prenota ora

Dal Ponte Blu, si può ammirare il MagereBrug, il “ponte magro”. Si dice che chi si baci su questo ponte assolutamente romantico, resti insieme per tutta la vita... proviamo?

La crociera tra la fitta rete di canali è un modo diverso e romantico per ammirare Amsterdam da una prospettiva particolare, ed un bacio in battello è una cosa che ricorderete per sempre.

westkerke amsterdam biciFoto via PanoramioImmancabile un bacio su uno dei simboli di Amsterdam: la houseboat! Il canale Singel vanta circa 750 houseboat ormeggiate, ma il vero canale delle case galleggianti è il Prinsengracht, non vi resta che scegliere quella che più vi piace. Il Westertoren della Westerkerk  con i suoi 85 metri è il campanile più alto di Amsterdam, una volta saliti lassù non resta che ammirare lo splendido panorama e scambiarsi un bacio. Se siete fortunati, in quell'attimo suoneranno i carillon!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Se siete disposti a fare 15 minuti di treno, arrivate a Zandaam, a nord di Amsterdam, e datevi un tenero bacio nella magnifica cornice fatta di mulini a vento e case verdeggianti. Il successo è garantito!

Se conoscete qualche altro posto ad Amsterdam, dove baciarsi è magico, lasciateci un commento!

12
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0